WonderToys consegna i Prodotti esclusivamente nei seguenti paesi: Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

I tempi di consegna indicati in fase di ordine sono indicativi e non vincolanti. Fatto salvo quanto previsto al paragrafo “Prenotazione prodotti”, il Venditore s’impegna in ogni caso a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e comunque non oltre trenta giorni dalla conclusione del Contratto. La consegna dei Prodotti sarà effettuata avvalendosi di un primario corriere. I tempi di consegna variano in funzione del luogo di destinazione della consegna e hanno comunque valore indicativo, potendo verificarsi una dilatazione dei tempi di consegna. Le tempistiche di consegna possono variare per diverse cause (per esempio, condizioni atmosferiche e scioperi).

Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’Ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Le spese di spedizione possono essere gratuite in caso di raggiungimento di determinate soglie di acquisto o durante delle promozioni o per altri motivi che saranno indicati durante la procedura di acquisto.
In ogni caso, eventuali costi di spedizione saranno chiaramente indicati nel carrello in fase di acquisto.

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Nel momento in cui il Venditore affida i Prodotti al corriere, il Venditore invierà tempestivamente la Conferma d’Ordine, allegando anche il numero di tracking della spedizione.

Le consegne degli Ordini sono effettuate soltanto nei giorni lavorativi. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il Prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nell’Ordine.

Nel caso di mancata consegna per impossibilità del destinatario a ricevere l’Ordine, il corriere invierà una mail di avviso al destinatario e tenterà una volta o più una nuova consegna secondo le modalità prestabilite dal corriere.
Nel caso sia impossibile eseguire tali nuove consegne per impossibilità del destinatario a ricevere l’Ordine, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per avvisarlo che i Prodotti oggetto dell’Ordine andranno in giacenza.
Nel caso in cui nei successivi 7 giorni il Cliente non recuperi tali Prodotti, gli stessi saranno riconsegnati dal corriere al Venditore ed il Contratto verrà risolto.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo non risulti danneggiato o comunque alterato. In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere, rifiutando la consegna o inserendo nel documento di ricezione merce presentato dal corriere la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA” e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l’accaduto. Resta ferma, in ogni caso, l’applicazione delle norme in materia di diritto di recesso e di garanzia legale di conformità.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare il Venditore attraverso il Servizio Clienti, ai contatti elencati nella clausola n. 1, specificando l’Ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasposto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibile ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico del Venditore, daranno diritto a quest’ultimo a di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di annullare l’Ordine (si veda anche la clausola n. 5 “Casi di annullamento dell’ordine da parte di Toys Center”).

In alcuni casi, ove segnalato nella scheda prodotto, è possibile richiedere il servizio c.d. Ordina & Ritira in Negozio. In tale caso, l’Ordine potrà essere ritirato direttamente nel negozio prescelto tra quelli disponibili. Nel caso il Cliente scelga questa opzione, lo stesso potrà ritirare i prodotti nel negozio una volta che lo stesso riceverà la Conferma d’Ordine via mail, denominata anche “Ordine pronto per il ritiro”.
Nel caso in cui il Cliente decida di non ritirare i prodotti, lo stesso lo comunicherà via mail oppure via telefono direttamente al negozio agli estremi presenti nella mail sopra indicata, che procederà con il rimborso del prezzo entro i medesimi termini di cui alla clausola n. 10 “Diritto di recesso”. Nel caso in cui entro 3 giorni il Cliente non ritiri i prodotti e non comunichi alcunché al negozio, il contratto si intenderà risolto. Gli ordini effettuati entro il 23 dicembre dovranno essere ritirati entro le ore 15.00 del 24 dicembre, nel caso in cui il cliente non comunichi alcunché al negozio, il contratto si intenderà risolto